The website uses cookies to allow us to better understand how the site is used. By continuing to use this site, you consent to this policy. Click to learn more. 
    

Littlediode Termini e Condizioni

Prezzo e consegna:

I prezzi includono la TVA. La TVA è dovuta da tutti i paesi membri della CE, tra cui il Regno Unito e l'Irlanda. I prezzi sono soggetti di cambiamento senza preavviso. Il prezzo di citazione è valido per il periodo indicato e non rappresenta nessun obbligo fino a quando l'acquirente accetta la merce del venditore ed oggetto della disponibilità dei beni. Le consegne parziali sono ammesse e devono essere pagate in totalità da parte dell'acquirente. I tempi di consegna sono stimati. Il venditore non è responsabile per la non puntualità della consegna.

 

Pagamento :

Il pagamento deve essere effettuato per intero in anticipo salvo accordi contrari. Le merci rimangono  proprietà della Littlediode fino al completo pagamento.

 

Descrizione e dati:

Il venditore si riserva il diritto di fornire prodotti sostanzialmente uguale o migliore qualità rispetto a quelli descritti. Il venditore declina ogni responsabilità per l'accuratezza dei dati o la descrizione dei prodotti forniti in torto o contratto o altro per eventuali danni o lesioni, direttamente o indirettamente, per eventuali errori od omissioni.

 

Garanzie  e ritorni:

Tranne che in base alla legge del credito al consumo di tutte le condizioni di garanzia o altri termini impliciti per statuto o il "Common Law" sono esclusi nella misura massima.         

I prodotti possono essere restituiti solo se la loro progettazione o di fabbricazione provano di essere difettosi entro una settimana di acquisto per un rimborso a discrezione del venditore che fornisce    1) prova di acquisto viene visualizzata. 2) Le merci sono state messe in stock e conservate nelle condizioni specificate dal produttore. I prodotti utilizzati per i test e gli esperimenti non sono coperti da equivalenti proposti dal personale o in forma scritta da parte del venditore, anche se forniti in buona fede devono essere attentamente controllati per l'idoneità da parte del compratore che il venditore accetta e perché non sia alcuna responsabilità per le conseguenze di proporre equivalenti.

 

Denuncia:

Le richieste di carenza e la non-consegna deve essere segnalato al venditore entro dieci giorni dalla data dell'ordine. Il compratore è responsabile della restituzione della merce al venditore. Il venditore non sarà responsabile per le conseguenze al di fuori del suo controllo, come disordini civili o scioperi.

 

Limitazione di responsabilità:

Il venditore non sarà responsabile nel contratto di torto o altro  per i danni di perdite comunque causati e derivanti risultanti da o legati ai difetti della consegna di merci altro che  diverse riparazione di sostituzione o il rimborso delle merci fatturate.

 

Annullamento:

Ad eccezione di quanto espressamente concordato con gli ordini del venditore per la merce non saranno annullati o restituiti al compratore o semplicemente perché sono indesiderati. La legge d'Inghilterra regola tutte le questioni giudiziarie. I diritti legali dell'acquirente non sono legati.